Gli articoli acquistati da restituire devono essere integri come ricevuti e senza alcun segno di usura. Nel caso in cui le succitate condizioni non verranno rispettate, il reso non potrà essere accettato.
Potrai comunicare telefonicamente anche su whatsapp al numero 3762308010 o tramite e-mail “assistenza@out-size.it” gli articoli che desideri rendere o cambiare. L’assistenza Clienti è disponibile dal Lunedì al Sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Se desideri sostituire l’ordine con una taglia, un colore o un articolo diverso, saremo lieti di assisterti e consigliarti. Per il cambio taglia o modello la spedizione successiva sarà gratuita.
Qualora dovesse occorrere un secondo cambio taglia o modello, verrà emesso un buono da utilizzare in autonomia per il cambio, e la spedizione sarà a tuo carico.
Se invece preferisci potrai ottenere un buono pari all'importo della calzatura spesa da utilizzare per l'acquisto successivo oppure il rimborso pari alla somma dei prodotti acquistati, escluse le spese sostenute per la spedizione.
Una volta trascorsi 15 giorni, non è più possibile restituire i prodotti acquistati.
L'indirizzo al quale rendere il pacco è:
OUT SIZE Via Circonvallazione 89/A 47838 Riccione (RN)